About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Pensieri e novità
venerdì 2 ottobre 2015 alle 21:56
permalink ||

Ciao dolci fragoline, come state? tumblr_inline_n0ei92e6as1qid2nw
Io bene, anche se il freddo si fa già troppo sentire, per i miei gusti.

Questo sarà un post leggermente diverso, non parlerò di che cosa ho fatto in queste settimane o cose nuove che ho comprato, diciamo che mi sono venute in mente delle idee carine per questo blog e volevo modificarlo.
Da quando ho dei blog, ho sempre scritto cose su di me, i miei pensieri, posti che ho visitato, vacanze, fiere, oggetti che ho preso, ecc...  Insomma l'ho sempre usato come diario personale.
Però da ora volevo cambiare. Non parlare solo ed esclusivamente della mia vita, ma anche di altro, cioè fare recensioni di oggetti, anime che vedo o manga che leggo.. diciamo.. uhm.. come dire delle rubriche, non è esattissimo, ma non mi viene in mente altro.. :tumblr_inline_mmzne7t2dc1qz4rgp
Per adesso nella mia piccola testolina è tutto un po' vago, ma avevo qualche idea in mente.
Aprire un altro blog proprio no, perché lo trovo abbastanza inutile e credo che poi a lungo andare lo abbandonerei, proprio no.
Quindi avevo pensato di fare post diversi ogni tanto, per ora gli argomenti che mi interessano particolarmente sono i seguenti:
  • Anime e manga; parlare di qualche manga che leggo e anime che guardo, i miei pareri se mi sono piaciuti o meno;
  • Disegni; fare post su un disegno che faccio, mettere vari wip e poi il disegno finito, o anche vari sketch;
  • Cosplay; post vari su i vari cosplay che ho fatto, di come l'ho realizzato, se ho vinto qualche cosa, se sono soddisfatta o meno;
  • Recensioni di oggetti; recensire degli oggetti, più che altro pensavo ad oggetti di cartoleria, quali penne, pennarelli e varie cose, insomma sempre incentrato sui disegni, ma ogni tanto può esserci qualche eccezione; 
  • Vita quotidiana; il solito blog di sempre;
  • Videogames; ogni tanto posto dei videogiochi che faccio attualmente, cose nuove, vecchie o altro, insomma, ne parlo un po';
Boh.. che dite? Sono troppi? Ormai questi generi di post si vedono ovunque? Deve rimanere com'è? 
Era da un po' che mi passava per la mente, e alla fine mi sono decisa.
Voglio provare nuove cose!

Etichette: , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.