About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Vacanze!
venerdì 11 settembre 2015 alle 15:46
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfh6oxy561qid2nw
 Playing: Love Live
DoingColorando
Icon: Mega Pidgeot





Ciao dolcetti adorabili! Come state?
Settembre è iniziato da poco e anche se è ancora estate... il freddo (almeno per me) si sta già iniziando a sentire.. sono già con felpe e golfini! Eheheh... :tumblr_inline_mmzne7t2dc1qz4rgp
E insomma! Le vacanze sono finite, e si ritorna alla vita di tutti i giorni. Come avete passato queste vacanze?! Io ho lavorato praticamente tutta l'estate, però ho fatto anche tante cose carine (?)
Finalmente dopo tanti anni sono riuscita ad andare al mare con Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: Era tipo.. da tantissimo che lo volevo fare:tumblr_inline_mmzo26kBMa1qz4rgp
Siamo stati tre giorni al mare. Ho passato delle giornate rilassanti.

 

Le passeggiatine sul lungo mare la sera, ghhhh, la cosa che preferisco tumblr_lmsr23eQe61qcfn0j
Mi sarebbe piaciuto rimanere per qualche altro giorno, ma il lavoro non me lo permetteva sob.
Mi manca passare un po' di tempo al mare, è da tantissimo che non lo faccio doppiosob.
Siamo andati al pontile, e al mercatino, andare a piedi è stata un po' dura, ma ce l'abbiamo fatta! tumblr_ma6tamrkuf1qid2nw

 

Fare la foto dall'altra parte non aveva senso perché.. era tutto buio, non si vedeva nulla tumblr_m0myoayh2l1qcfn0j 
Cose che hanno senso, inssomma. 

 

Perché non mi sono censurata la faccia?! (?) 
Scusate, ma avevo il sole davanti e gli occhi bruciavano (??) 
Guardate il mare, piuttosto. (???) 
tumblr_ma6ux15PJz1qid2nw 

Queste sono state le mie mini vacanze... 

E poi ho fatto degli acquisti bellissimi su Qwertee 

 

 

Prendere due maglie in un mese... (a dire la verità ce ne era un'altra ma mi ho dovuto rinunciare...) eh eh che ci posso fare? 
Non potevo dire di no a Vaporeon, era tipo da una vita che lo volevo e OMGGGGG finalmente ce l'ho!!!
Non è bellissima?! :tumblr_inline_mgpk4kii6L1qdlkyg 
Ho già tipo un monte di acquisti da fare coff però.. DEVO

Questa volta ho fato proprio un minuscolo aggiornamento, la prossima volta dirrò più cose, promesso.
Ma ora devo scappare, alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg


Etichette: , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.