About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Ghost Trick - Detective Fantasma
sabato 10 ottobre 2015 alle 16:08
permalink ||

Oggi voglio iniziare le mie "rubriche" con un gioco che mi ha colpito veramente tanto, cioè Ghost Trick - Detective fantasma!

 

Trama: Il gioco inizia con il nostro protagonista.. morto! Non avrà alcun ricordo del suo passato, e avrà una sola notte per scoprire la sua identità, poi la sua anima svanirà. 
Con il potere di manipolare gli oggetti e riavvolgere il tempo, dovrà indagare per ritrovare la sua identità e il criminale che l'ha ucciso.
La storia ruoterà attorno a Lynne, giovane detective che ha assistito alla scena.


L'autore è Shu Takumi, lo stesso autore del famoso Ace Attorney.
E' tra gli ultimi titoli usciti per Nintendo DS. Se vi siete persi il gioco, esiste anche la versione mobile per IOS.
Come trama l'ho trovato veramente avvincente, pieno di colpi di scena e situazioni esilaranti.
I dialoghi li ho trovati perfetti sotto ogni punto di vista; seri ma con quella dose di divertimento che ti strappa un sorriso.
Lo scopo del gioco sarà ricordare il passato di Sissel (il protagonista) e in quale circostanze sia morto; e perché sopratutto. Grazie hai suoi poteri -i ghost trick- potrà prendere possesso degli oggetti che ha intorno e farli compiere dei piccoli movimenti, come ad esempio strimpellare una chitarra o far alzare una sbarra. Un altro potere che possiede è di tornare indietro nel tempo di quattro minuti prima della morte di una persona.
Grazie a questi poteri Sissel riuscirà a ricomporre tutti i pezzi del puzzle e scoprire le verità nascoste.

  


Come meccaniche di gioco non è difficile; ci sono due tipi di zone: mondo reale e mondo spirituale
Il primo è dove puoi esplorare la zona e fare i trick, mentre la seconda è dove ti puoi spostare da nucleo a nucleo (devono essere in minima distanza, sennò Sissel non ci arriva).

 

Come grafica la trovo eccezionale, colori brillanti che catturano l'attenzione, movimenti fluidi e complessi e ogni personaggio è ben caratterizato, ognuno al suo stile.
Insomma, una gioia!

Grafica
Gameplay
Longevità
Totale

Come gioco lo consiglio molto, ha uno stile che ti colpisce e ti tiene incollato per tutto il tempo, pieno di colpi di scena e... non dico altro!




Etichette: , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.