About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Yey fiere!
giovedì 13 agosto 2015 alle 14:18
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfh90uhtF1qid2nw
 PlayingLove Live
DoingVagando su Tumblr
Icon: Mega Altaria






Heilà! Eccomi con un nuovo aggiornamento! tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg Forse sono un pelino in ritardo come al solito ma eccomi quà!
In questo post parlerò soltanto di due eventi dove sono stata: Rimini Comix e Festa dell'Unicorno. Ma partiamo con ordine.

ZAN.

Il 19 luglio sono andata a Rimini Comix insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: siamo partiti in treno e tornati in macchina con amici perché.. si.
Beh.. come fiera mi è piaciuta, hanno ingrandito molto, e aggiunta una zona palco carina.. però.. non sono stata benissimo, anche se sono stata una giornata intera, sembra che sono stata là soltanto per due/tre ore, diciamo che non mi sono goduta a pieno l'evento, ecco.
E la cosa mi dispiace veramente un sacco.
Però la cosa positiva è che ho incontrato Silver, aaah, che cosa carina che è! :tumblr_inline_mfnhkhYBpu1qdlkyg Però è stato tutto troppo frettoloso, perché io dovevo andare e ancora non avevo girato gli stand. IL PROSSIMO ANNO CI RIFAREMO, PROMESSO.
Come cosplay ho fatto Hatsune Miku nella versione Deep Sea Girl , era da tantissimo tempo che la volevo fare, e portarla a Rimini è stato perfetto! Ahahahtumblr_ma6uz6UYdQ1qid2nw

 

Miku mi piace tanto, davvero:tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif: e ci sono tante versioni di lei che voglio fare aaaaaaaaaah
Come acquisti ne ho fatti pochini come al solito ahahahah! Però sono cose che amo :tumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg.gif: 
Ovviamente spille, quelle non mancano mai! 

 

Non si vede una ceppolina lo so, ma il mio telefono è quello che è, dovete sapere che sono cose bellisisme:tumblr_lkl75bsU9n1qfamg6.png: 

 

Fede mi ha regalato questa maglia SBRILLUCCICOSISSIMA di Sailor Moon, è bellissima, Usagi mentre si trasforma AAAAAAAH VOGLIO LE ALTRE ORAAAAAAAA 
OH, e il cuoricino si illumina al buio! Che poi questo stand ha delle maglie STUPENDE, la prossima volta DEVO riuscire a prendere la maglia di Sdentato, BELLISSIMA CHE S'ILLUMINA TUTTO AHFJFGJFJFJFGJGJGJN (?) 
Uhm...

Poi ho trovato i digimedaglioni AAAH

 

Ero indecisa se prendere quello dell'amicizia o della luce (fosse per me li avrei presi tutti) ma non potevo dire di no a Yamato. Poi ho scoperto che il simbolino si toglie e ne puoi mettere un altro, quindi significa che esiste un cofanetto con tutti i simboli, troppe cose voglio avere. tumblr_m0myoayh2l1qcfn0j 

 

Poi ci sono queste pelliffime spille, ovviamente di Yamato (COM'E' TENERINO TSUNOMON) e di Naruto e Hinata (COLPA DEL FILM, NON MIA, ...ok? Ho fatto male a guardarlo, mi ci sono rifissataaaaaaaaa .... e non va bene.) e.. si, amo le spille. GNE
 E il fumetto l'ho preso a gratisse allo stand dello Star Shop, ancora non ho avuto modo di leggerlo, ma dalla trama pare carino, però non credo che lo continuerò tumblr_ma6v05c6W71qid2nw  
E insomma, questa per me è stata Rimini. Credo che l'anno prossimo ci andrò più giorni perché è DIVERTENTE, PUOI FARE TANTE COSE cosa 
Gnnnn ok la smetto di scrivere cose a casissimo. Devo tornare seria. tumblr_m9pde7X2Fr1qid2nw 

La settimana dopo, il 26 precisamente sono stata alla festa dell'Unicorno a Vinci, come fiera mi è piaciuta tantissimo! tumblr_ma6uwjaT9h1qid2nw Davvero, sono stata benissimo (a parte il caldo, ad un certo punto quasi svenivo) l'ho goduta a pieno, vedendo i vari spettacoli e provando le cose, senza pensare a gare cosplay o altrotumblr_inline_mocga2FXFO1rxsw83
Quest'anno come cosplay ho fatto un qualcosa di sempliciotto e fantasy, ho portato un cerbiatto (senza fiori e corna, perché me ne ero scordata a casa:tumblr_inline_mgpj60DEcs1qdlkyg)

 

Con la parrucca di Kotori! Che poi tutto l'insieme ci stava bene:tumblr_inline_mmzo23tTMe1qz4rgp
A parte il caldo, ho passato una bella giornata girando molto.
I gufetti sono morbidosissimi AAAAAHtumblr_lmsqyxlKy81qcfn0j 

 

Poi ho preso un falchetto ed ero tutta "OMG" "COS-"tumblr_ma6te0DBu71qid2nw 
Una bella esperienza, si si
Poi verso sera sono andata a vedere la conferenza di Jessica Nigri e Giada Robin (sono persone veramente simpatiche lol) e sono riuscita ad avere una foto con loro CHE IMBARAZZO 

 

MI SENTO UNA TAPPETTA AHAHAHAHA tumblr_m3j73uCEMi1qid2nw  
Come acquisti ho preso un po' di cosine.. 

 

Ventaglio di Spank perché caLDO, lo necessitavo (?), spillette perché sono d'obbligo (??), fumetto di Soul Eater numero 18 (sono ferma al 10 ma HEY, stand con fumetti ad un'euro -non c'era niente d'interessante a parte questo sennò mi sarei riempita- ne ho approfittato) e statuina con gli Unicorni per essere in tema (???)

E dopo questo aggiornamento, vado ad abbracciare il ventilatore, ciao ciao! Alla prossima:tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.