About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



YEY! ...
martedì 28 luglio 2015 alle 15:52
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfha9hKSj1qid2nw
 Playing: Love Live
Doing: Guardando anime
Icon: Kyouko Kirigiri







Heilà! Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per aggiornare! Sono sempre impegnata, ogni volta dico sempre "Devo aggiornare!" ma per un motivo o altro non riesco maitumblr_inline_n3i9dnZXgT1qid2nw
Dai, con calma riesco a fare tutto!
Questo post sarà abbastanza random.. in questi due fine settimana sono stata rispettivamente a Rimini Comix e alla Festa dell'Unicorno, ma ne parlerò in un altro post con più calma, ho un po' di cosette da dire:tumblr_inline_mmzne7t2dc1qz4rgp

Oggi parlerò delle compere che ho fatto in queste settimane! Mi ci voleva! E' sempre appagante ahahahah! tumblr_ma6tc0HJLd1qid2nw

Finalmente ho trovato un set di pennelli che mi piace!


 Era da un po' che li cercavo, trovavo sempre quelli di marca e sincermante spendere solo cinque euro per un pennellino lo trovavo troppo... uhm.. costoso, invece con questo piccolo set ho tutto ciò che mi serve! tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg Poi mi piaciono, sono carini ehehehe  E poi un paio di gommini, sono sempre utili
Ho preso un'altra agendina, eh, ormai.. mi riempirò di agende un giornotumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg Però questo è utile, perché lo uso per disegnare quando sono fuori :tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif: Piccolino e comodo6cfyludaq7wb6

 
Evviva i negozietti

In occasione dei saldi sono andata a fare un giretto nei negozi, soprattutto H&M e Piazza Italia, però nel primo non ho trovato niente che mi piacesse davvero (mi ricordo che tempo fa trovai una felpa con tanti dinosauri, quella maglia era belissima, però sob, non lavoravo:tumblr_inline_mmzne8Zjuh1qz4rgp) invece a Piazza Italia ho preso una maglietta carinissima! 

 

Il colore s'intona bene con il tutto, e poi ho sempre amato l'azzurro! Se è pastello meglio! 
Mi piacerebbe andare da qualche altra parte, ma non so se sinceramente è rimasto qualcosa ahahahah ... o se ci sono ancora i saldi tumblr_m0myoayh2l1qcfn0j 
Gne

Questo acquisto è abbastanza inutile, però io l'ho trovo troppo adorabile, ho preso le formine per fare il ghiaccio a forma di stellina! tumblr_m3lvtflrLk1qf290m Adesso anche le cose che bevo sono carine e dolcine! :tumblr_inline_mmzo23tTMe1qz4rgp 

 

Afjksk quello in alto si era girato.. AAAH CHE COSA BELLINA, sai che bello un bicchiere pieno zeppo di stelline!? Ok la smetto di fantasticare a caso. 

OOOOH Qualche settimana fa mi è arrivata la parrucca di Kotori, però hey, la devo acconciare ed, hey, è una cosa immensamente impossibile, sopratuttto quel cacchio di pocchietto che ha in testa, AH come fa a tenerlo su?! E'... è... imposibbile, no, PEGGIO! Perché devo adorare personaggi così?! tumblr_ma6tcc5F6J1qid2nw  
[Pixel Art Icon] Love Live! | Kotori Minami by Meruricchin 

E' la cosa più carina e dolciosa che abbia mai visto, poi dopo c'è Hanayo.

 

Ignorate la mia faccia chE NON HA SENSo. Comuqnue, ora a Love Live Attenzione sto giocando alla versione giapponese quindi per chi gioca solo alla versione inglese è spoiler  c'è l'evento con Umi, e non so perché ma non ho voglissima di idolizzarla (o arrivare in t2 come si dice) invece se ci sarà Kotori sarò sempre fissa a giocare (?)

 Insomma devo acconciarla per bene. 

E adesso postiamo i disegnini, ho già utilizzato l'agendina! tumblr_m9pejsih4a1qid2nw 

 

Nico Nico .. CIAO

In quel momento avevo l'ispirazione di disegnare Nico. 

Oppure mi diverto male con il papercraft e il peluche di Vaporeon. :tumblr_inline_mgpk4kii6L1qdlkyg

 

Hey you. 


Dopo questo post che alla fine è diventato no sense cos-?! me ne torno a guardare Naruto, alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg


Etichette: , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.