About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Cose.
martedì 16 giugno 2015 alle 13:39
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfhap2mUI1qid2nw
 Playing: Love Live
DoingCALDO
Icon: Nepeta





Buon salve a tutti! Ma che caldo che fa?! Mi sto sciogliendo... tumblr_m9pdc6189k1qid2nw
Uhm.. che dire? In questi giorni non ho fatto molto, parecchie cose le ho saltate per via del lavoro.. sob. Tipo gli eventi serali (come la Tenda e Agliana) sono andata per poche ore e poi me ne sono andata.. ma vabbè dai.

Andiamo con ordine. tumblr_inline_ncmifdw7151rpglid

il 30 maggio sono andata a trovare quelli di Azione alla "Tenda tre maghi" .. non ho fatto cosplay perché a parte che ad una certa ora sarei dovuta andare via faceva un caldo ASSURDO, e poi non avevo molta voglia.
Beh.. che fiera sinceramente non mi è piaciuta molta.. troppo vuota a mio parere, l'anno scorso era meglio, boh.. ho questa impressione. tumblr_ma6ux15PJz1qid2nw
Insieme a Walter e Erik abbiamo fatto un gioco sulle pecore che.. non abbiamo capito niente.


Infatti appena finita la prima partita siamo tipo scappati via. LOL tumblr_ma6uvgC39J1qid2nw  
E questa è stata la mia mini tenda (?) 

Il 2 giugno sono andata a fare un giro con Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: in un piccolo paesino.


Sono stata bene, c'era fresco e poi la schiacciata era buonissima, appena fatta poi... mmmmmm  gnam! :tumblr_m89hhf2TS91qdlkyg.gif: 
Abbiamo girato un po', poi la sera siamo stati a casa perché eravamo stanchi. :tumblr_inline_mmzne5cabG1qz4rgp

Qualche giorno fa sono stata al mercato a fare un giro (e per cercare dei materiali per un cosplay) ed ad un certo punto ho trovato quei girocollo che ora stanno ritornando di moda..

 

Ho sempre amato i girocollo (solo che non me ne riesce mai a trovarne di carini:317h.gif:)sopratutto il coniglietto, guardate com'è batuffoloso e fluff!!
Poi ho preso delle magliette tanto troppo carine.. non vedo l'ora di metterli.. Con il tempo che c'è ora sono adattissimi tumblr_inline_n2pje2TPZt1qdlkyg 

Il 6 e 7 giugno insieme a Fede siamo andati ad Agliana Moonlight cosplay, solo che però la parte serale me la sono persa tutta per via del lavoro, e quindi si andava prestissimo (c'era un caldo assurdo) .. non dovevamo farlo, perché c'era un caldo ASSURDO, a momenti scoppiavo da quanto caldo c'era, soprattutto il sabato.. tumblr_inline_n3i9dnZXgT1qid2nw
Di cosplay ne ho fatti due nuovi! Il sabato ho portato Neko da K Project, mentre la domenica ho fatto Jade Harley (in coppia con Rose) di Homestuck! Per quelle poche ore sob mi sono divertita! Non ho fatto tanti acquisti.. ho fatto solo quelli più carinitumblr_m59rk7G9Sg1rqmdb7


 Ho preso queste spillette (ho sempre amato le spille, ne ho tantissime ehehehetumblr_lmsr23eQe61qcfn0j) e poi Fede mi ha regalato il quadernetto con Sdentato.. è troppo carinoooooooooo!!!! Ovviamente lo userò come uno sketch book, lo riempierò di disegni dolciosi e patuffolosi -queste parole messe a caso lol- e pppppppppoi ho trovato la spilla di Taichi SIIIIIII! Pian piano le cose di Digimon stanno uscendo EVVIVA
Anche se ci sono stata poco ad Agliana mi sono divertita, è una fiera che mi è sempre piaciuta :tumblr_inline_mmzne5cabG1qz4rgp Bravi!

Ed adesso postiamo qualche piccolo disegno che faccio ogni tanto! :tumblr_inline_murb71jAix1qid2nw
Finalmente posso riusare la tavoletta grafica evviva ho già fatto un disegno.. ovviamente va migliorato, sto guardando un sacco di tutorial su DeviantArt, adoro quel sito per i tutorial :tumblr_meb70b6dxn1qdlkyg.gif: 
Ultimo disegno.

Poi ci sono anche questi due disegnetti (?)

 

 

Il primo l'ho fatto con gli acquerelli per un contest (tranquilli, prima o poi cambierò soggetto ahahahtumblr_m7ei1fokxv1qdlkyg) bisognava disegnare un'artwork per una carta Pokèmon, e gli acquerelli secondo me era perfetto, di carte in questo stile ce ne sono veramente poche.. 

La seconda per colpa del capitolo 700 (e del film) mi sono nuovamente fissata con loro due, sono così tenerelli e fluffosi, però ho odiato tantissimo i capelli di Naruto... ecco perché non lo disegnavo mai. tumblr_m0myoayh2l1qcfn0j 

E poi c'è il mio gatto che dorme. 

 

E con questa vado.. al prossimo aggiornamento! Ciao ciao! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.