About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



OMG Tiger
martedì 12 maggio 2015 alle 15:40
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfh976YmZ1qid2nw
 Playing: Love Live
Doing: Nulla
Icon: Rosalina



 Ciao budini belli! Come state? :tumblr_inline_mn41rhD3qM1qz4rgp
Il caldo si sente già, ho una voglia assurda di passare una giornata al mare ahahah! Ma ora mi è impossibile, sob.

Coooomunque parliamo di cose.. dico sempre che aggiorno velocemente.. ma tanto poi tra una cosa e l'altra passano mesi! Scusatemi, in qualche modo mi farò perdonare.. biscotti per tutti! tumblr_ma6uxgvRsB1qid2nw


Qualche settimana fa sono stata ad una cresima, e non potevo non comprare qualche vestito ed accessorio, per l'occasione, però non ho preso moltissime cose, soltanto un paio di scarpe e una maglietta.


Ok, vedermi con i tacchi è veramente una cosa rarissima! In realtà mi piacciono tanto, però i miei piedi dopo poco soffrono tantissimo! Non so se sia un fatto perché li porto poco oppure sono i miei piedi che si rifiutano a prescindere... mah
Però queste scarpe mi piacciono un sacco, quindi credo che mi ci dovrò abituare :tumblr_inline_mmzo23tTMe1qz4rgp  



Ok, questo disegno mi piace tantissimo! So che esistono pure oggetti da cancelleria.. devo riuscire a trovare qualcosa, perché questi disegnini mi piacciono veramente tanto, ho già in mente di prendere altre magliette così. tumblr_inline_mqbyzqjKth1qz4rgp

Poi parlando sempre di acquisti.. finalmente sono riuscita ad andare da Tiger! Ero insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: che poveretto non ne poteva più ahahahtumblr_ma6uufsoKc1qid2nw
Per chi non lo conoscesse Tiger è un negozio Danese dove vendono oggetti di tutti i tipi: per la casa, ufficio, bagno, ecc.. per lo più è roba tendenzialmente inutile, ma poco importa, hanno cose bellissime!
Per adesso ho preso soltanto due quaderni e dei pennarelli, simili ai copic, sono stra utili per imparare a coloraretumblr_ma6tamrkuf1qid2nw


Ohoho ci devo troppo ritornare, per me non è lontanuccio. Però ci sono solo tre store in Italia, uno a Firenze, uno a Bologna e l'altro a Roma (corregetemi se sbaglio) e per la parte cancelleria ci sono cose stra belle, presto ci devo ritornare e prendere tutti quei pennarelli (la prossima volta se ne ho di più mi piacerebbe fare una mia piccola recensione, anche se penso che ce ne sono già molti a giro) 
Se state nei posti (o vicino) che ho citato, fateci un salto, ve lo straconsiglio! tumblr_inline_ncmifaymmi1rpglid  Soprattutto per la parte cancelleria, che hanno un sacco di cose bizzarre.

Qualche giorno fa insieme a Fede e un suo amico siamo andati a fare un photo set con il cosplay di Eruka, siccome non avevo nessuna foto di lei, ne ho approfittato tumblr_ma6ux15PJz1qid2nw mi sono divertita molto a fare le fotine, ma c'era un caldo assurdo! Praticamente lei è coperta dalla testa ai piedi ahaha, la prossima volta sceglierò meglio. 


Fare le foto alla macchina fotografica con il cellulare non è il massimo ahahahah tumblr_inline_mocga2FXFO1rxsw83 però insomma dai, qualcosina si vede. io che non so tenermi la parrucca a posto 

Adesso devo andare.. vi posto l'ultimo disegnino che ho fatto.


 In realtà lo avevo fatto per provare i pennarelli nuovi, però siccome mi è piaciuto com'è venuto, lo colorerò al pc quando ho tempo.. oppure userò gli acquarelli... chissà tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg 

Adesso devo andare.. alla prossima, ciao ciao! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.