About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



CIAO CIAO
giovedì 16 aprile 2015 alle 01:14
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfha0H4W31qid2nw 
 Playing:  Love Live 
Doing: Bevendo tè caldo 
Icon: Franzsiska 





Buon salve a tutti! Come state?! Scusate se è da molto che non aggiorno.. ma ho avuto vari impegni, e il tempo di aggiornare non lo avevo, e quando potevo la fatica era tanta
Ora che ho trovato lavoro, il tempo lo ho ancora meno.. eh già. tumblr_ma6tdsEr4R1qid2nw

Vabbè dai, iniziamo a scrivere un po' di cosine!
In questi giorni mi sono iscritta a Tsu! Come sito è carino, è praticamente un social network misto tra Facebook e Twitter! Personalmente come sito mi piace! E lo uso soprattutto per mettere foto e immagini, amo le cose carine :tumblr_inline_mmzne7t2dc1qz4rgp
Tsu di Conny
Per iscriversi serve l'invito, ma basta semplicemente cliccare sul link e iscrivervi tramite il mio:tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif:

Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: si diverte a fare i regalini inaspettati, ad un certo punto è arrivato, e se ne esce fuori con questo


Come mi conosce bene, sa che mi è ritornata la passione per i Digimon e allora lui ha pensato di regalarmi la doujinshi della sigla (a quanto ho capito ?????) di Our War Game, tra l'altro uno dei miei OAV preferiti! :tumblr_inline_mfnhkhYBpu1qdlkyg
No, non pensate male, è una semplice dou, non c'è niente di niente! Non fatevi ingannare dalla postcard (che ajjdjgjgjgtumblr_lmsr23eQe61qcfn0j) è tutto tranquillo, LOL
Lo sfogliato tante volte.. ghhhhh, belle cose! 

Qualche settimana fa sono andata a fare un giro nei mercatini, trovo sempre un sacco di cose carine, però non posso prendere tutto, quindi mi adeguo e prendo le cose che mi piacciono di più tumblr_inline_mmzqon470y1qz4rgp


Di questa maglia mi attirava la stampa, non vado pazza per il colore viola, ma questa aveva un che che mi piaceva, quindi ho deciso di prenderla.


E da tanto, TROPPO tempo che non prendo vestitini, dovevo rimediare! tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg Quando inizierà a fare più caldo... 

E adesso parliamo un po' degli eventi in cui sono stata.. 
La prima è il Ludicomix, che si è svolto a Empoli il 28 e 29 marzo, io ci sono andata solo la domenica, come cosplay ho portato Hikari da Digimon, era da tantissimo che la volevo fare, mi ci sono trovata benissimo in lei, la vorrei riportare con un bel gruppo, oppure fare un bel settumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7
Come fiera il Ludi mi piace tanto, ha un sacco di ricordi legati a questo evento, come novità è cambiata la location, non è più dentro il palazzetto ma nel centro di Empoli! Una mini Lucca insomma, hahaha! La domenica è stata molto affollata! Dai dai, è una cosa positiva. 


Scusate, ma ho solo questa di foto, sto ancora aspettando qualche foto, ma ancora niente.. dai, accontentatevi di questo istant o sennò... aspettate che metta foto in pagina
Non è delle migliori (avevo pure il giacchetto, ma sapete, faceva tanto freddotumblr_inline_mgpkc52MOy1qdlkyg
Non ho preso niente in fiera, le cose costavano troppo.. sob...

Il 12 aprile invece sono stata a Modena Play! Era la prima volta che andavo, è una fiera incentrata soprattutto sui giochi da tavolo e giochi di carte.. era taaaaaanto grande (?)
Fede mi ha preso un portachiavi a peluche di UmbreonUmbreon


Io invece li ho preso un peluche taanto carino e tenerotumblr_m0mypsVrSH1qcfn0j
Mi sono vestita da Hatsune Miku nella versione scolaretta, scusate, ma di lei non ho nessuna foto, mi rifarò poi con qualche fotina! Come outfit mi piaceva molto, semplice e non troppo decoroso, penso che lo userò anche per andarci a giro ahahah!

Bene... con questo aggiornamento è tutto, ora vado a farmi una bella lettura con il mio ultimo arrivo!  


Beh.. che dire.. alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.