About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Cose dolciose.
martedì 26 agosto 2014 alle 02:08
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh976YmZ1qid2nw
 Playing: Assassin's Creed 
Doing: Guardando la tv 
Icon: Sweet




Ciao budini! Come state?! tumblr_inline_n3i9gidFK51qid2nw
Lo so... dovrei aggiornare più spesso... PERO'.. non lo faccio mai, scusate. La prossima volta dovrò impegnarmi a farlo. Sennò.. niente biscottini. COSA?!?!?

Vabbè.. passiamo ad altro.

Qualche giorno fa circa insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: siamo andati a mangiare al giapponese perché era il nostro anniversariotumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7 Mi sono abbuffata tanto in quel pranzo. Ho mangiato una marea di sushi e preso almeno due volte i ravioli, lo so, sono una cosa obsoleta, ma adoro queste cose tumblr_md2btqOL1I1qid2nw




Poi ho preso anche altra roba eh, tipo gli spaghetti alla soia, pollo alla mandorla (quando l'ho mangiata mi sembrava OH) e riso.
E come dolcino il cocomero ci statumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg e poi anche la frutta fritta, quelli alla mela erano buonissimi, devo cercare la ricetta e provare a cucinarli, non mi sembra tanto difficile... a quanto vedo.

Sob.. ho voglia di mangiare sushi.

Fede mi ha fatto dei regalini così dolciosi tumblr_inline_mfnjwrd2yA1qdlkyg
Mi ha fatto la carta in giapponese di Vaporeon, sono esplosa quando l'ho vista (la mia piccola collezione si espande YEEEEEEEEE)  
E poi qualche giorno dopo mi è arrivato con il cacciavite sonico di Tenth. Un pochino mi sento una Time Lady... eheh 

 

Che mimmino :tumblr_lkl75bsU9n1qfamg6.png:
Io invece gli ho regalato una penna a forma di lecca lecca perchè è un dolcino :tumblr_inline_murb71jAix1qid2nw

In questi giorni mi sono data ai dolci! 

Ho provato a rifare i dorayaki, sono una specie di pancake con aggiunta di miele e bicarbonato. Avete presente i dolcetti che mangia Doraemon? Ecco! Sono questi qua sopra! Come farcitura andrebbe messa la marmellata di atsuki (fagioli rossi, sono molto dolci e molto buoni) ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte, quindi li ho farciti con nutella e marmellata di fragole.
Peccato che ogni volta mi vengono bruciacchiati! Non riesco a capire dove sbaglio... eppure seguo alla lettera le ricette che trovo... sob.  


E poi mi sono cimentata a fare i pancake, almeno questi mi sono venuti buoni! 
Piccini e carini. :tumblr_inline_miijjohWBe1qz4rgp

 
Ho visto Dragon Trainer 2! Quanto ho pianto... Mi è ritornata la fissa con Toothless:tumblr_inline_mfnhkhYBpu1qdlkyg
Beh dai, penso sia normale volere una furia buia alla fine del film.


Ogni tanto mi diverto a disegnare... questo è il mio ultimo lavoretto qui lo potete vedere più grande.
Un giorno ricomincerò a scannerizzare i miei disegni.


Ieri insieme a Fede sono andata a vedere i fuochi d'artificio alla fiera.
Organizzazione a mio parere zero (dovevano farli alle 23.30 ma lo hanno anticipato alle 23, infatti la gente arrivava che erano già finiti, ma vabbè) però dai, erano carini.

Scusate, ma ora devo andare, devo andare a farmi una letturina
Alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg
Bacini.


La prossima volta vedrò di aggiornare il più velocemente! 


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.