About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Fiere su fiere.
giovedì 31 luglio 2014 alle 18:48
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfha0H4W31qid2nw 
 Playing: // 
Doing: Caldo 
Icon: Nuvole




Buon salve a tutti! Come state? Io bene, leggermente caldo COSA?! ma va tutto bene.
Sono state due fine settimana pieni: Domenica 20 Luglio sono stata a Rimini Comics, mentre domenica scorsa sono andata alla Festa dell'Unicorno a Vinci, ma con le fiere per un pò basta, aspetto settembre per Prato Comics+Play! Dove molto probabilmente farò da staff anche quest'anno.

Insomma.. partiamo dal primo (?)


Per la foto ringrazio Tatsumi Saiga


E' stato il mio primo anno, mi sono divertita tantissimo!:tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif: A parte le tre ore di viaggio per via della fila... ghhh
Ho passato una bella giornata, fatto nuove conoscenze e rivisto vecchi amici, mi mancate tutti! Rivoglio rifare una giornata come queta Rimini, sob :317h.gif: 
FINALMENTE SONO RIUSCITA A PORTARE VAPOREON AL MARE, beh si.. era da Cecina ma a causa di problemi non sono potuta andare. Volevo qualche bella fotina di Vaporeon al mare tumblr_inline_n2pje2TPZt1qdlkyg
Le foto le metterò sulla mia pagina Facebook, cliccate qui, Conny Cosplay; piano piano le metto, oh.. e ci sono anche altri cosplay! Se mettete mi piace vi regalo un biscottino a forma di fragola tumblr_inline_mqbyzuGlvD1qz4rgp 
E ho fatto degli acquisti kjjdhdhdjhkd troppo dolcini.  
Ho preso due maneki neko colorati, quello giallo simboleggia la ricchezza, mentre quello verde essere sicuri/avere speranza (se ho fatto un errore scusatemi!) amo quei gattini, sono una cosa immensamente carina e coloratatumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg  poi due spillette di Doctor Who, quella con il pony è troppo bella! 
E poi Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: mi ha regalato un bellissimo cappellino di Vaporeon Vaporeon è una cosa morbidissima e calda, la porterò molto spesso in inverno, eheh.. tumblr_inline_n3i9glPPUm1qid2nw
Adoro il fatto dell'uscita di Sylveon... Eevolution ovunquetumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7 

Acquisti acquistosi



Quel cappellino è una cosa uber pucciosa (???????) Anche io divento tenera!

Epppoi la domenica dopo sono andata a Vinci alla Festa dell'Unicorno! 
ERA TUTTA IN SALITA la fiera. Una fatica.... Ho fatto Kokk o'lat da Dofus Krosmaster (un giochino online, praticamente è prima dell'era di Wakfu) una fatina tenera e coccolosatumblr_inline_n3i9djIr9C1qid2nw  se non faccio cose coccolose non sono io 
Ero insieme a un bel gruppo di Dofus/Wakfu mi sono divertita tanto insieme a loro tumblr_inline_mfnjwrd2yA1qdlkyg

Guarda mamma, l'uomo delle api! cit.

Ho anche partecipato alla gara (mi vergognavo tantissimo ma poi NON SO COME MAI durante l'esibizione mi sono sciolta) insieme al gruppo e abbiamo vinto il premio 'miglior accessorio' WOW 

Che belli che siamo tumblr_m59rk7G9Sg1rqmdb7

Per la foto ringrazio AErre Photo Art 

La nostra esibizione!

Alla fiera non ho fatto nessun acquisto, solo un piccolo d20 azzurro con i pallini, c'erano tante cose belle ma sob.. mi mancavano i dindi... piango. 
Insomma. Sono state delle belle giornate, stancanti ma belle. E ora un pò di pausa.

Giocare a D&D con le statuine dei Pokèmon è una cosa immensamente divertente.

Master: 'Allora appaiono due Minotauri, il numero uno è Groudon mentre il due è Latias. Groudon scaraventa Charizard e lo appiccica al muro.'  
Conny: 'Io sposto Chikorita e attacco con due frecce...'

No suvvia, una cosa così è da rifare, è troppo lol, peccato però che di statuine dei Pokemon ne avevo pochi... GNNNNNNN 

Un'altra cosa... tumblr_m7ei1fokxv1qdlkyg 
MI SONO TINTA I CAPELLI, cioè non proprio, me li sono sfumati.
L'effetto doveva essere biondo MA è diventato un castano molto chiaro, vedrai.. ho i capelli molto scuri... 
E' una cosa simile allo statush (??credo?)


La qualità è quel che è. Scusatemi.

Via, adesso devo andare, alla prossima! Bacini :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.