

Beh, diciamo che sono un pelino in ritardo... si, decisamente.
Dato che il mese di aprile è passato, eccoci finalmente ai preferiti di questo mese! Cose di cui mi hanno colpita molto o ho preferito di più!
Cosplay di Miku
![]() |
Per la foto ringrazio AErre photo Art |
Il 24 aprile, dopo tanto tempo, sono riuscita ad andare a Villa Pfanner a Lucca. In realtà è un museo, ma ogni anno e durante il Lucca Comics organizzano questi shooting a tema cosplay in stile ottocentesco e principesco.
Beh, in realtà in quello stile non ho niente (ma un riuscirò riuscirò ad interpretare una bellissima principessa ahah), però trovavo a dir poco perfetto Miku Hatsune nella versione "World is Mine"! Nel video è una principessina viziata, quindi in quell'ambiente lo trovavo perfetto.
Ok, non sarà chissà quale cosplay, ma mi ci sono trovata veramente bene; ho amato tutto: dal vestito al make-up, soprattutto quest'ultimo, mi era venuto un bell'effetto. Beh, piano piano sto imparando, dopo tante prove! Quasi nelle foto non mi riconosco! Ahahah, ok, sto un pochino esagerando.
Tutto sommato mi ritengo molto soddisfatta.
Il Professor Layton VS Phoenix Wright: Ace Attorney

Ma questi titoloni...
Per chi non conoscesse queste due saghe... recuperateli! Ahah, ovviamente scherzo... o forse no..
Dopo mesi e mesi, finalmente me lo hanno prestato e posso giocarlo! Questo gioco è un crossover tra due giochi famosi: il Professor Layton e Ace Attorney. Il primo è un videogioco basato sugli enigmi, mentre il secondo sei un avvocato dove devi vincere i processi. Sono due giochi molto diversi in se, ma sono riusciti a mescolare il tutto per il meglio, con colpi di scena veramente assurdi.
Più che lo gioco però sto notando che è più dalla parte di Layton.
Ci sto giocando veramente tanto, mi ha appassionata tantissimo.
Cards Pokèmon

Qualche settimana fa in quel di Empoli, si è svolto il Ludicomix.
Come fiera mi piace sempre di più ogni anno, dopo il Lucca Comics è una delle prime fiere a cui ho partecipato.
Con i miei amici vagavo per le bancarelle, ad un certo punto scovo un banchino dove vendovo cose vecchie e poi in un angoletto scopro scatole e scatole di carte dei Pokèmon, mi sono convinta che in tutte quelle carte c'era un Vaporeon e così le abbiamo guardate tutte... ne abbiamo trovata una, ma nel mentre abbiamo trovato anche gli altri e sono così dolciose! E' stata una cosa particolare, perché alla fine queste carte me le hanno regalate. E' stato proprio un bel gesto.
Se avessi trovato pure Umbreon sarebbe stato perfetto ahahah!
Tiger

Ebbene si, ne ho parlato nel post precedente (di un solo oggetto però), ritorno a scrivere di Tiger.
Beh, semplicemente è un negozio danese che vende cose particolari o strane (o cianfrusaglie) a poco, tipo minimo da 1€ a un massimo di... 20€?
Come negozio si sta espandendo tantissimo in Italia (basta pensare che a Firenze ce ne sono quattro).
A me personalmente come negozio piace, ci sono cose molto carine, soprattutto nel reparto dei quaderni, quadernetti, penne (noooo, non è mica colpa della cartopazzia eh?! E' da tanto!)
Nel mese di aprile ho avuto la fortuna di andarci abbastanza spesso... mi sono levata delle piccole soddisfazioni. Nella foto sono gli ultimi acquisti che ho fatto.
Splatoon
![]() |
Per la foto ringrazio Tatsumi Saiga |
Qualche giorno fa è pure partito il nuovo splatfest... e voi da che parte state?
Ho giocato abbastanza spesso a Splatoon, come gioco mi piace molto, la cosa divertente è che gli sparatutto non mi piacciono, Splatoon è l'eccezione ahah
Poi quando mi appassiono tanto e i personaggi mi piacciomo, ci faccio pure il cosplay!
Nintendo ha sempre delle svolte interessanti, peccato che il WiiU sia stato un grande flop...
E dopo questa questi sono i preferiti del mese di aprile...
Ci sentiamo alla prossima!
Etichette: ace attorney, aprile, cosplay, ludicomix, nintendo, pokemon, preferiti del mese, professor layton, tiger