About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Acquisti time!
giovedì 19 febbraio 2015 alle 00:08
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh976YmZ1qid2nw 
 Playing: Love Live 
Doing: Freddo (?) 
Icon: Joe e Gomamontumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7





Ciao budini volanti! Come state?
Io bene dai, ho passato delle belle giornate:tumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg.gif:
In questi giorni grazie ai saldi sono andata a fare un po di compere! Yeee mi ci voleva eheheh :tumblr_inline_mmznefR6vV1qz4rgp
Ho preso delle maglie taaaaanto carine e adorabili!


Una semplice felpa, i bottoni in alto mi sono piaciuti un sacco! E poi è anche tanto comoda! 
Ahah non so fare foto........................................................


Mi piacciono un sacco le magliette con queste stampe, poi con questi colori pastello è ancora più carina :tumblr_inline_miijjohWBe1qz4rgp 


Noooo non mi piace l'azzurro, vero?! 
Non so perché, ma questo maglioncino mi attirava un sacco, forse il fatto di queste strisce brillantose, non so (?) 


Notare come faccio le foto a caso 
Questa è la mia preferita, non vedo l'ora di portarla da qualche parte! Mi sa di una cosa coloratissima e bellissima! tumblr_m59rk7G9Sg1rqmdb7

Evviva i saldi! ~

Pppppppoi ho finito il puzzle!


Anche se un pezzo è rimasto ?????!!?? Errori un po random lol 

Il 14 insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: abbiamo fatto i muffin al cioccolato ricoperti di nutella eheh
Sono venuti una cosa.... aaaaaaah, ne mangerei a valangate
Tecnicamente non potrei, ma vABBE' il cioccolato va bene. 



Gnam
Cioccolato ovunque!!!!!!!!!

E poi dopo cena siamo andati al giardino del tè a prenderci una bella tazza di tè :tumblr_m9gcy6mxn61qzckow.gif:
Lo abiamo preso al gusto fragoline di bosco, però come sapore non era granhè, anzi, non sapeva di niente, però dopo averlo bevuto ti lasciava l'aroma di fragola e rosa in bocca, la prossima volta si prenderà qualcosa di più particolare! Tipo il rosa d'inverno che aveva un gusto molto particolare! tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg


Le foto artistiche 

Ed ora posto un pò di disegni! Dedicati tutti a San Valentino




Non proprio tutti...


Ma quanto sono fissata con il tè nero al bergamotto EH tumblr_inline_mgpkai6mWC1qdlkyg

Il 15 e 17 febbraio ho fatto animazione insieme ad altri amici, ero una cosa impacciatissima! E i bambini scappavano quando li salutavo, che cose strane


Quando faccio le foto c'è SEMPRE un punto luce luminosissimo ma cosa?!

Oh già.. non so se lo avevo già scritto, ma ho un profilo RedBubble! Per ora ho messo pochissimi design, però ho un sacco di idee in testa, spero di portare a termine tutte le mie idee!


Pum pum pum! by connychan

Questo è l'ultimo design che ho fatto per ora, spero che piaccia e che qualche personcina bella la comprerà tumblr_inline_n3i9gidFK51qid2nw 

E poi lo ha accetato anche Qwertee! Sono così contenta:tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif: 


Se vi va, votatela! 

Adesso devo andare... alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg




Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.