About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Buone feste!
lunedì 29 dicembre 2014 alle 19:50
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh976YmZ1qid2nw 
 Playing:  Love Live 
Doing:  Con la copertinatumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7
Icon: Doctor 




Ciao budini! Come state? Passato bene questo Natale? O avete ancora sullo stomaco varii pranzi, cene e merende?! tumblr_inline_mgpk9uc4Ts1qdlkyg
Io è stato un pò diverso rispetto agli anni passati, però dai, l'ho passato bene tumblr_inline_n3i9gidFK51qid2nw

Come al solito sono andata al pranzo dai miei zii.. e ho mangiato taaaaaanto. Era tutto buonissimo! Scoppiavo da quanto avevo mangiato...
Poi ho ricevuto dei regali tanto bellini tumblr_inline_n2pje2TPZt1qdlkyg


Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: mi ha regalato una felpa morbidossissima e caldissima, la maglietta di Cat-zilla (raow.. meow ~) e la giratempo di Hermione.. ghh era da tanto che la volevo! Mi ha fatto proprio una bella sorpesa! :tumblr_inline_murb71jAix1qid2nw E' tanto bellina!


Poi ho ricevuto questa scatolina di matite Faber-Castel, le ho già provate e mi ci trovo molto bene! Mi sa che un pensierino su altre matite le farò ~ ~ ~
Ho sempre adorato queste cosine.


Mio cugino mi ha fatto questo papercraft di VaporeonVaporeonstupendo!
Un giorno mi piacerebbe farmi tutta la squadra.. ma non li so fare.. sob

Dopo il pranzo ci siamo messi a giocare a Cluedo, ah! Avevo capito tutto, ma per poco non ce l'ho fatta! Vabbè dai, però mi sono divertita! :tumblr_inline_mn41rcdXdN1qz4rgp


ZAN ZAAAAAAAAAAAN.
C'erano cose aggiuntive che non sapevo.. facevo delle figuracce.. ahahah lol
Uhm.. forse tanto ridere non fa.

Poi sono rimasta a cena e dopo è passato Fede a trovarmi.. e dopo abbiamo deciso di uscire un pò a trovare degli amici :tumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg.gif:

Avevano il Monopoli versione 'Lo Hobbit' non potevamo non giocarci! tumblr_inline_mgpk5ojAdZ1qdlkyg


Le pedine mignon ma carinissime, ho amato l'archettotumblr_md2btqOL1I1qid2nw

E insomma... in questi giorni fa freddissimo, si sente che è arrivato l'inverno... che freddo. tumblr_m9pehydVMg1qid2nw E' l'ora di usare le copertine e fare tanti tè caldi! Ma le scorte mi stanno finendo... AIUTO.

Oh.. giusto. 
Vi ricordate il mio vecchio blog su blogfree? Ecco. 
Dato che ho ricominciato un pò a graficare (e forse scriverò qualcosina, ma FORSE) voglio riaprire il mio vecchio blog, ma non sarà più un blog, ma bensì un portfolio
Però non so che nome dagli.. si chiama ConnyCchan blog ma volevo cambiare.. una frasina carina insomma... ma non ho idee... :317h.gif:
Comunque.. il link è questo CLICK!
Ovviamente rimetterò tutto a posto! 


E ora mi bevo una bella tazzona di tè! :tumblr_inline_mgpjk8Kny61qdlkyg


Alla prossima! Ciao ciao:tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.