About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Cose belle.
lunedì 10 novembre 2014 alle 14:18
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh976YmZ1qid2nw
 Playing: Pokèmon Smeraldo 
Doing:  Cercando di disegnare
Icon: Matite!





Ciao budini! Come va? Passato un buon Halloween?! tumblr_maxu4hqVuu1qlj4up
Scusate se non ho più aggiornato.. ma ero sempre impegnata e aggiornare mi era un pò impossibile!
Ma ora eccomi qua! Con un nuovo aggiornamento:tumblr_inline_mfnhkhYBpu1qdlkyg

E nuova grafica! Ringrazio la Hicchan per avermi fatto la grafica! E' bravissima e dolcissima!tumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg

Questi due fine settimana sono stati pienissimi! Due settimane fa sono andata a Lecce per un matrimonio, mentre la settimana dopo sono andata a Lucca Comics!
Insomma vado con ordine...

Per andare a Lecce ho preso l'aereo.. mamma mia! Era la prima volta immaginate che ansia avevo... fortuna che il viaggio è durato poco.. Per distrarmi STRANO guardavo le nuvole. Non è da me, però mi piaceva! tumblr_m9pehydVMg1qid2nw


AAAAAAAH!! 
Dopo essere arrivati siamo andati in hotel e posato le valigie, poi abbiamo fatto un giro per il centro, come posto è veramente carino! Mi piacerebbe tornarci per una vacanza e visitarla meglio tumblr_m7ei1fokxv1qdlkyg
Peccato che non era bel tempo, non pioveva forte, però faceva molto freddo...
Verso cena ritorniamo in hotel per cambiarci e docciarci, per poi uscire nuovamente per cenare. Abbiamo trovato una buona pizzeria.. fanno delle porzioni mega abbondanti! Non sono riuscita a finirla.. però era buonissima! :tumblr_inline_mmzqovg1qx1qz4rgp
Il giorno dopo ci siamo svegliati presto perché c'era la cerimonia.
Ho fatto una bella colazione e poi verso la chiesa.
Rivoglio mangiare quel cornetto, era buonissimo! :tumblr_meb70b6dxn1qdlkyg.gif:

 Era tutto bello, il vestito della sposa mi piaceva tantissimo! Adoro i vestiti da principessa....
Poi per il pranzo/cena siamo arrivati in un castello che era a dir poco fantastico! Ed ho mangiato tantissimo tumblr_inline_n2pje2TPZt1qdlkyg


Per l'occasione mi ero messa un vestitino color senape e un golfino rosatumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7



E' stato il mio piatto preferito in assoluto, ne avrei mangiato a vagonate, se non ero già piena. 
AAAAAAH troppe cose belle e buone da mangiare! C'era pure la cascata di cioccolato 
Volevo rimanere la 
Alla fine c'è stato il lancio delle lanterne!
Com'ero contenta ahahaha!
Tornata in hotel scoppiavo tumblr_md2btqOL1I1qid2nwe avevo un dolore assurdo ai piedi PERO' E' STATA UNA COSA BELLA.
E il giorno dopo ancora ho ripreso l'aereo e sono tornata a casa.
Beh, devo dire che è stata una bella esperienza!

Invece la settimana dopo sono andata a Lucca Comics! Insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif:
Ci sono andata tre giorni, Venerdì, Sabato e Domenica.
Venerdì ho fatto un giro per gli stand, c'erano troppe cose che volevo, però il budget era quello che era.. sob.
Hanno molto ingrandito il tutto, forse l'unica pecca è che il Japan Town (la nuova zona) era un pò troppo lontanuccio rispetto a tutti gli altri stand.. e dovrebbero anche 'allargare' un pò la via per vedere gli stand, era troppo stretto:tumblr_m9pefr2OR71qid2nw.gif:
A causa della fila alcuni stand non ce l'abbiamo fatta a vederli.. e vabbè. 
Mi ero vestita da Miku Hatsune nella versione World is Mine!


Con la parrucca dovevo stare attenta perché i codini mi si appigliava negli zaini delle persone.. scusatemi tanto! 
Però dai, ho passato una bella giornata. :tumblr_inline_mmzne5cabG1qz4rgp

Il secondo giorno non sono entrata nagli stand, quindi ho fatto dei semplici giri e qualche fotografia con Fede! Mi ero vestita da Jade di Homestuck


C'era veramente TANTISSIMA gente, camminare era quasi impossibile, per evitare di rimanere bloccati nei posti si doveva passare in vie più lontane.. troppa gente! Non riuscivo a camminare sob.
Almeno con Jade non ho avuto problemi con la parrucca! tumblr_inline_mfnjwrd2yA1qdlkyg

E la domenica invece... MAMMA MIA! Ho portato Cleopatra di Asterix & Obelix insieme al mio gruppo e sono salita sul palco! Era da molto che volevo riuscire a montare sul palco di Lucca e finalmente ci sono riuscitatumblr_inline_n3i9glPPUm1qid2nw
Avevo un'ansia assurda, però poi ho mi hanno consigliato di non guardare il pubblico e mi sono calmata un pò.. 
Avevo il terrore di fare figuracce.. ma fortunatamente non è successo tumblr_m9pejsih4a1qid2nw
C'è già il video della scenetta che abbiamo fatto


Io ero l'ultima ad entrare.. mi vergogno a rivedermi LOL tumblr_inline_n3i9djIr9C1qid2nw
Mi sono divertita tanto! 

La sera io e Fede siamo ritornati casa stanchissimi e io tutta dolorante nei piedi!
Sono state tre giornate fantastiche! Ringrazio tutte le persone con cui ho scambiato quattro chiacchere e tante belle cose! tumblr_inline_mmzqon470y1qz4rgp

Questi sono gli acquisti che ho fatto.. 


Altri dadiiiiii siiiiiii! E quello minuscolo è troppo adorabile! Solo che devo stare attenta e non perderlo! tumblr_m3lvtflrLk1qf290m

Via.. io devo andare.. alla prossima:tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.