About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Foto
mercoledì 24 settembre 2014 alle 00:55
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh78SP6Q1qid2nw
 Playing: // 
Doing: Vagando a caso 
Icon: Cute!






Ciao a tutti! Come va?!
Io devo dire che sto incominciando a sentire più freddo (?) ... è l'ora di ritirare fuori felpe e maglie a maniche lunghe.. Questa frase non aveva molto senso, ma l'ho scritto comunque.

Lunedì sono tornata nuovamente al mercato, per fare un giro insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: ed ho trovato un vestitino tanto adorabile! :tumblr_inline_mfnhkhYBpu1qdlkyg


Scusate per le censure fatte un pò a caso, ma dovevo ancora mettere a posto la stanza, c'era disordine ovunque.. e poi avevo una faccia orribile. Guardate com'è carino lo smile invece. 
Il vestito l'ho preso giallo perchè s'intonava bene con le scarpe, c'era anche un bel turchese, ma questo colore mi attirava :tumblr_inline_mfnic2AwUk1qdlkyg 
Mi mancano gli accessori.. e poi ho tutto! Però sono indecisa... cosa potrei aggiungere.. uhm... 

Poi al mercato ho trovato una felpa AAAH troppo carinissima con le orecchiette! L'adoro! Spero di averla prima o poi, è tanto adorabile! 
Ho tipo detto cose strane quando l'ho vista. 

C: AFgfkigjnjhikmgjfi!!!! :*loove1*:
F: ???????? 
C: Com'è carina! 
E così via..... 
Perché ogni volta appena vedo un qualcosa di carino esplodo?! tumblr_md2btqOL1I1qid2nw
... Vabbè-

Qualche tempo fa, facendo dei giri, sono incappata al cinema... e c'era una statua di Toothless gigante! 
Appena l'ho visto ho dovuto fare una miriade di foto, e poi la posina adorabile che fa Hiccup nel filmtumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7


Mmm... non è esattamente questa... ma ghjfkdfjg~

Poi Fede mi spunta a caso con un peluche di Alpaca! AAAAAAAAAH


Lo sguardo fiero... è bellissimo. 
Un nuovo peluche alla mia collezione tumblr_m9pejsih4a1qid2nw 
Alla fine non saprò più dove metterli.. ehehe Mi sa che un giorno il mio letto sarà invaso da peluche... già me lo immagino.

Adoro andare nei mercatini! Perché trovo sempre tante cose belle ~


Non me lo sarei mai aspettata di trovare Pokèmon Zaffiro.. a mio parere è il più raro da trovare! Trovavo sempre Rubino e Smeraldo... e poi questo è il mio gioco preferito tra tutti quelli di Pokèmon! Le musiche sono eccezionalitumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg
E poi GardevoirGardevoir ghhhhhh Forse l'unica cosa che non mi convince è che nella sesta generazione le abbiano aggiunto anche il tipo folletto.. io non ce la vedo per niente... ma vabbè.


Domenica sono andata al FirenzeGioca! Un piccolo evento dove si poteva fare qualunque gioco, ho provato Dobble, un gioco di carte in cui la velocità e voce è tutto! tumblr_inline_n3i9djIr9C1qid2nw
Certe manate...  a spiegarlo così a random non riesco (ehm.. scusate) perchè ha vari minigiochi, però è molto carino! 
E' un vinci se finisci il mazzo oppure hai più carte. 
Poi mi sono messa a fare anche un giochino di Doraemon dove devi riuscire a mettere Doraemon nella macchina del tempo con le bacchette nel minor tempo possibile... ci ho messo una vita, ogni volta che ne mettevo uno mi volavano via tutti:tumblr_inline_mgpj60DEcs1qdlkyg
E sono riuscita a fare una torretta con tre Doraemon e un MiniDora ~~~~~~~


Ahahah ne sono fieratumblr_inline_n3i9glPPUm1qid2nw

Non ho fatto molti acquisti.. anzi.. solo uno! Ho preso un d20 caramelloso! Adoro i dadi, vorrei prendermi un altro set.


Caramellosiiiiiiii!  

tumblr_n1c1w0WvAS1r7y61oo1_400

Beh... direi che con il post ho finito.. scusate se non ho scritto molto... come al solito.
Vi lascio con l'ultimo disegnino che ho fatto. 


Ora è il momento di uscire... alla prossima:tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg 


Etichette: , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.