About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Tante cose!
domenica 15 giugno 2014 alle 23:57
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfhap2mUI1qid2nw 
 Playing: Assasin's Creed 
Doing: Annoiata 
Icon: Cutie



Ciao a tutti! Come state? :tumblr_md2bz3ZGRz1qid2nw.gif: Io mi sento un pò stressata, sono giornate decisamente dure, ma devo andare avanti.
Ho abbastanza cose da raccontare.. la colpa è della mia fatica, perchè ogni volta che dicevo 'Aggiornerò' la fatica mi assaliva, impedendolo. Ma non disperate, riuscirò a fare più post corti e voi sarete più felici:tumblr_inline_mmzqootuNI1qz4rgp

Da dove potrei cominciare... Oh!
Finalmente la maglietta di Qwertee è arrivata! E' bellissima la amo tantissimo!:tumblr_lkl75bsU9n1qfamg6.png:
Come stampa a mio parere è grandissima, aspetto che escano le altre che vorrei molto, ma quando posso eh! tumblr_md2btqOL1I1qid2nw


E' di Okami, un gioco per Ps2 (che ancora non ho finito la storia a parte.. vabbè lo farò prima o poi) a tratti di... pennellate, originale! tumblr_inline_mqbyzmqmRK1qz4rgp

Il 31 Maggio e il 1° di Giugno sono stata ad Agliana Moonlight Cosplay! Fiera molto carina (è sopratutto la sera, quindi la mattina potevo dormire:tumblr_inline_mn41rev73d1qz4rgp) la location mi piace molto, è un lago, però... pieno di zanzare vedrai
Il primo giorno ho portato Haruka da Pokemon, mentre domenica Medusa da Soul Eater (nella versione con i capelli neri, appare solo nel manga!)


Il primo giorno faceva quasi caldissimo, anche se il costume era leggerino pativo comunque il caldotumblr_inline_mf8apuF66h1qid2nw 
Insomma è stata una bella giornata! Ho rivisto persone che non vedevo da tanto.. è stato piacevole. Verso cena sono andata a mangiare da Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: per poi ritornare in fiera a vedere il concerto dei Banana Split!
Erano circa tre anni che volevo fare il cosplay di Haruka.. dopo tanto, ce l'ho fatta! Mi sono sentita bene nei suoi panni e il cappellino mi era venuto discretamente bene tumblr_inline_mn8i08lYWw1roozkr Insomma.. stavo bene
Il giorno dopo invece ho fatto Medusa... ho addirittura partecipato alla gara cosplay la sera! Ero agitatissima, avevo il terrore di salire sul palco, ma alla fine è andato tutto bene (tranne la mia fuga appena avevo finito .. ehm) più che cattiva ero quasi terrorizzata, però dai, un pò sono migliorata.. ora non fuggo più, voglio provare a fare altre scenette per il futuro! CONNY COSA STAI DICENDO?!?!? tumblr_m8jytokzLL1r75lkl 
Purtroppo il video non ce l'ho! Ma vi posto due fotine che mi hanno fatto durante la gara
Scusate per le foto un pò così così.. ma sono state scattate di sera!

I bracciali che mi ha fatto Fede mi piacciono tantissimo! Non so come ha fatto.. ma sono bellissimitumblr_m9pejsih4a1qid2nw
Non vedevo l'ora che stava a me per cambiarmi, morivo di freddo! Il giorno prima caldo.. poi freddo. Eh.. in prossimità di un lago fa più freschino.. 
E poi la sera verso mezzanotte... il lancio delle lanterne, è stata una cosa bella (ce ne siamo accorti in ritardo, beh, in realtà li hanno lanciati un pò prima.. o i nostri orologi erano messi in avanti..)
E' stata una cosa dolcina, anche se sembrava che non lo sapessero accendere o la fiamma non voleva venire!

Tanti puntini nel cielo! Una cosa bellatumblr_m3lvtflrLk1qf290m
Fede mi ha regalato una bellissima tazza raffigurante le Eevolution, gli adoro, entrambitumblr_inline_mfnjwrd2yA1qdlkyg

Il giorno dopo ancora.. un altro evento cosplay! Tre giorni di fila, non ce la facevo più! 
Insieme a degli amici ho fatto Sabrina di Pokemon... non dico altro.. 
Diciamo che me lo hanno chiesto di fare...
OH BHE' 

La cosa divertente è che sono andata ad un altro evento... MA QUANTI CE NE SONO?! Ma tipo.. una settimana dopo.. credo.. QUESTO E' UN POST CON MOLTE FOTO tumblr_md2btqOL1I1qid2nw
Eventi... eventi ovunque.. soprattutto cosplay.. ARGH!!
Dovevo aggiornare più frequentemente... questa frase tornerà? SCUSATE
Vi lascio la foto del mio ultimo cosplay.
Avere delle foto in cui sorrido è rarissimo!

BENE... con gli eventi ho finito! E pensare che questa domenica ho un altro evento.. e non so nemmeno chi portare, si vede che è estate...
Se ve lo domandate: si, mi piace molto fare cosplay! Mi sento bene, mi piace essere un'altra persona per un giorno.. e poi gli eventi sono vicini! tumblr_inline_mhgpi1Eqal1qz4rgp

E finalmente le pennette che aveva ordinato Fede circa un mese e mezzo fa, sono arrivate!
Carine e pasticcosissime!

Quello giallo è il mio preferito! Ha una faccia troppo bella! Ha un espressione così.. pacioccosa.tumblr_inline_n3i9glPPUm1qid2nw

Bene.. dopo aver fatto questo post per me IMMENSO vado...
Alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg 


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.