About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Finalmente...
lunedì 5 maggio 2014 alle 18:55
permalink ||

Moodtumblr_inline_mgfh9snq751qid2nw 
 Playing: Pokemon Perla 
Doing: Vagando a caso.. 
Icon: Torchic



Ma ciao a tutti! Come state?!
Scusate se per un pò non mi sono fatta sentire... ma ho avuto un pò di problemini.:tumblr_inline_mgpj60DEcs1qdlkyg
Ma ora per la vostra felicità sono tornata! Con taaaaaaaaante cosine da dire se ricordo tutto. Ho da scrivere... mmm forse tanto. No ok, non è vero. VABBE'.
Con un mese di ritardo (marzo lol) il regalo di San Valentino di Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: è arrivato!


E' un dolcino peluche di Sylveon tanto morbidino e adorabilino. E' troppo carino! Sta anche bene con Vaporeon! tumblr_inline_mqbyzlHpKq1qz4rgp Un giorno riuscirò ad avere tutti i plush delle Eevolution! Eheh 
E' stato un mese da molto... non lo so.. carino?! Ero sempre a fare qualcosa.. qualche volta a caso mi divertivo, si. UN MESE NORMALE, insomma.

Il 13 Aprile sono andata a Empoli Ludicomix! Era praticamente da Lucca che aspettavo una fiera, purtroppo a Romics non sono potuta andare, quindi ho aspettato il Ludi. tumblr_inline_mfnjwrd2yA1qdlkyg Come fiera è molto carina, a mio parere ogni anno migliorano sempre. 
Ho fatto nuove conoscenze e rivisto vecchi amici che non vedo mai, mi sono divertita molto! Il viaggio invece è stato molto così così... :i85ag5.gif: 
Verso pranzo insieme ad altri cosplayer sono andata a fare un photo shooting.. la foto che ho messo in alto è una di alcune foto che mi hanno fatto. Non me ne hanno fatto tantissime (vabbè, l'ho fatto solo per prova e divertimento, non solo per avere foto) .. sono curiosa di come sarò venuta in altre foto. Ho portato Kyoko Kirigiri da Dangan Ronpa e quella parrucca bianca l'ho ODIATA. Ogni tre per due mi scivolava e si vedeva la retina e tutto e poi è una parrucca lunga, e io odio le parrucche lunghe. Quelle corte sono megliotumblr_inline_n3i9djIr9C1qid2nw
Come cosa è stata carina, ma non credo di rifarlo, preferisco rimanere in fiera.. e poi non mi ci vedo molto a fare queste cose..
In fiera non ho fatto molti acquisti, ho preso due ciondolini che mi aveva chiesto mia sorella, un portachiavi di Mew Lori, delle carte di Magic in giapponese e un bellissimo specchietto a forma di spilla di Sailor Moon, è veramente bella! :tumblr_inline_miijjohWBe1qz4rgp Ero indecisa su quale prendere, se potevo le avrei prese tutte ~ ahah

Appena l'ho vista ho subito detto 'MIA' nnfkdjnskjgzanjkdsng Non ho resistito! tumblr_inline_n0ei92e6as1qid2nw Come forma è un pò piccinina, ma è bella uguale. ~~
Poi ho anche assaggiato il thè verde alla mela, è una cosa tanto dolcina e buona, ancora nei supermercati non l'ho vista... All'inizio sembrava una sorta di thè 'schifido' [cit.] ma in realtà non lo è, invece è molto dolce e... meloso. :tumblr_inline_mfnhksNGek1qdlkyg 
Insomma, mi mancava una fiera del fumetto. :tumblr_inline_mmzne5cabG1qz4rgp

Poi non è successo altro... le solite uscite e dei compleanni... perchè non so mai cosa scrivere... in queste due settimane ho praticamente avuto due compleanni, per me Maggio è pieno di compleanni, aiuto
Ora che è una bella stagione, ho voglia di uscire e fare molte fototumblr_maznycqT6n1qid2nw
E poi... per ora penso basta.

Vabbè, vado... alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Tanti cuoricini! :tumblr_mc45lf9xWj1qdlkyg.gif:

Ciao!


Etichette: , , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.