About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Dolcini e varie.
mercoledì 5 marzo 2014 alle 02:40
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfh6zheFB1qid2nw
 PlayingPokemon Blu
DoingFreeddo..
Icon: Orange!



Ciao a tutti! Come state?! 
Io diciamo bene, è un pò di giorni che... boh, non so spiegare bene come al solito non saprei...
E siamo a Marzo .. il mese in cui il freddo pian piano diminuisce... non è vero, almeno per me.
SEMBRAVA che il freddo fosse diminiuto, ma non è stato così.
Due belle giornate di sole quasi calde per poi ritornare alla pioggia e freddo, è da tutto Febbraio che è così. Vabbè.. :i85ag5.gif: Sarò sempre circondata da copertine e borse d'acqua calda e taaanto tè caldo.tumblr_m75yp3m4Zq1rqmdb7

In questi giorni mi sono cimentata a cucinare dolcini, questa volta ho provato a fare i dorayaki, un dolcino giapponese con dentro marmellata di azuki, ma siccome non ne avevo ci ho messo in alcuni la nuella e in altri marmellata di fragole. Mi sono venute discretamente buone, apparte le forme... sono venute una cosa.. orribile, e brutta. Però buonitumblr_inline_n0ei93IT8p1qid2nw

 

Sono venuti un pò inguardabili... però non erano male! La prossima volta ne farò degli altri, ma con la marmellata azuki! :tumblr_inline_mmzo26kBMa1qz4rgp  
I dorayaki sono delle specie di pancake, solo con degli ingredienti leggermente diversi. Al posto del lievito ho messo il bicarbonato. Spumosi e morbidi (poco nel mio caso...) buoni! 
torta al cioccolato 

Qualche giorno fa ho comparto il primo volume di My Nail Art, una rivista che parladi smalti e da qualche consiglio su come mettere e altro, non potevo non prenderlo amando gli smalti, l'ho preso solo per curiosità, per vedere com'era.


Gli smalti sono un pò piccolini, ma è un primo volume.. vabbè, l'ho preso per curiosità, era interessante come cosa. Ci sono delle cosine utili e un tutorial come fare lo smalto french. Utile. tumblr_inline_mmzqon470y1qz4rgp
Ve lo consiglio di prendere! 

Domenica sera insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: siamo andati a casa di Fede, all'inizio l'idea era di guardare un film, ma poi ci siamo buttati sui giochi da tavolo: abbiamo giocato a Cluedo, lo ammetto, non ci avevo mai giocato ehm ero tutta 'Cosa devo fare?' 'Sarà giusto?' e tre ore a pensare a come spostare il personaggino. 
Carino e divertente! tumblr_m0mypsVrSH1qcfn0j


All'inizio facevo delle deduzioni a casissimo, ma poi le facevo quasi decentemente. :tumblr_inline_mmzo23tTMe1qz4rgp

Qualche giorno fa insieme a Fede:tumblr_mdnsjeMMc01qdlkyg.gif: siamo andati a vedere 'The Lego movie' al cinema, lo abbiamo adorato come film, trama scontatissima ok, ma.. è stato un qualcosa di adorabile, e per un pò mi ha fatto ritornare la voglia di tornare piccina e costruire tante cose con i mattoncini. E' meraviglioso!
Per qualche giorno mi è rimasta impressa quella canzone, ansia lol :tumblr_inline_mmzqootuNI1qz4rgp 
Il film mi ha lasciato un non so che di nostalgia. E poi... ASTRONAVE
Mi farebbe piacere rivederlo un'altra volta.. eheh no

E poi tornando a casa mi trovo un papercraft (o pepakura?) di Doraemon, adorabiletumblr_m7ei1i3O3J1qdlkyg 


Ora devo andare, alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.