About me

Conny ~ 22 ~ ♑ ~ Cutie
sbriciolo@hotmail.com




I like
Disegnare; Scrivere; Gli amici; Il Cocco; Cosplay; Ascoltare Musica; I pinguini; Scattare fotografie; Graficare al pc; La nutella; I miei mici; Fare lavoretti con il fimo; Mangiare; I peluche; Uscire; Andare sui roller; Dormire; Leggere; Il mare; Cucinare dolci; Collezionare qualunque cosa; Stare al pc; I rompicapo; I videogame; Le cose a pois; Le caramelle; I campanelli; La cioccolata; Le fragole; Il thè alla pesca; Il succo d'ananas; I puzzle; Le cose a righe; Le felpe grandi; Gli oggetti piccini; Collezionare spillette; Le cose carine; I biscotti; Il tè caldo; I ciondoli; Le cose dolci; La menta; Le copertine morbide; I macarons; La vaniglia; Gli smalti; La nail art; I colori pastello


I don't like
Sbagliare; Le persone false; Le cose troppo giganti; Gli insetti; La solitudine; Avere la voce bassa; Il pesce; L'invidia; Quelli che si prendono gioco di me; Essere troppo pigra; Non sapere che fare; Il troppo caldo; Il rosa; Gli spazi piccoli; Quando non mi ascoltano; Mentre parlo mi parlano sopra; Il mal di pancia; Essere sempre indecisa; I rumori forti; Gli aghi; Quando non vogliono ammettere il torto; Il sangue; Il freddo; Gli incubi; La senzazione di cadere; Essere delusa; Le persone che ti ignorano; I maleducati; Gli amaretti; Essere illusa; Gli spazi chiusi; Rifare le cose da capo

My link


Dreams

Kigurumi Spyro
Cellulare nuovo
Disegnare decentemente
Figure Professor Layton
Cartoomics 2012
Parlare di più
Cucirmi un vestito da sola
Visitare Londra; Parigi; il Giappone
Plush Vaporeon; Flareon; Jolteon; Espeon; Umbreon; Glaceon; Leafon; Sylveon
Plush Honekoneko
Rimini Comics 2014, 2015
Nintendo 3ds
Palette ombretti
Hyrule Historia
Cacciavite Sonico Tenth; Eleventh
Vedere un mio design in vendita su Qwertee
Avere un lavoro
Uniforme maid, sailor fuku
Felpa Sailor Moon
Felpa Vaporeon
Amiibo Rosalina, Peach, Zelda, Fox, Link, Charizard, Palutena, Midna & Wolf Link, Lucina, Ness

Figma Link
Primo Secondo Terzo plush di Vaporeon
Figure Kotori Minami chibi, pool, winter
Figure Hikari&Tailmon, Hikari&Angewomon, Yamato&Garurumon
Avere più fiducia in me stessa
Figma Link



Non lo so.
martedì 28 gennaio 2014 alle 00:02
permalink ||

Mood: tumblr_inline_mgfhaiV4F41qid2nw
 PlayingPokemon Blu 
Doing: Nulla 
Icon: Cake 


Ciao cutini! .. cosa? Come va?
Diciamo che più o meno me la cavicchio, si va avanti su.
In questi giorni sono passata al mercato, ci sono sempre tante cosine carine, se potessi prenderei qualunque cosa eheheh .. :*loove1*: Vabbè dai, mi sono solo presa due magliette e dei calzini.  


Pur non amando il rosa adoro quella maglietta tumblr_m59rk7G9Sg1rqmdb7 soprattutto la stampa, non so, ha un che che mi piace. Le t-shirt stanno aumentando...
E l'altra.. vabbè amo i pois, e poi mi sa tanto di carino indossato, è molto estiva però, quindi dovrò aspettare un pò! :tumblr_inline_mmzne5cabG1qz4rgp Ho già in mente un outfit con questa maglietta.. mancano gli accessori. Si ok ci penserò dopo..
E poi calzini.. calzini calzini ovunque!
Ci sono troppe stampe carine, AIUTO :317h.gif:
Tra un paio di giorni ci ripasserò.
Giovedi insieme a Fede siamo andati come al solito a Gamelot per la serata giochi come tutti i giovedi sera
All'inizio abbiamo fatto una partita a Kromaster Dofus e a 'sto giro la partita è finita in parità EHMM doppio
Kromaster è carino come gioco, ma oltre a prendere la scatola normale in più ci sono altri personaggini da prendere a parte.. se potessi..:tumblr_inline_mgpj60DEcs1qdlkyg
Mi manca giocare a Wakfu.
Dopo abbiamo giocato a... Carcasson, dove devo riuscire a mettere le tesserine bene e CHIUDERE UNA CITTA' :*magikarp*: Omini verdi che hanno preso il terreno. blutumblr_mdnsj2ooce1qdlkyg

 

La prossima volta una partita alla Boca bisogna farla. tumblr_m7ei0y3xEI1qdlkyg

In questi giorni ho riprovato a fare i muffin! Ho preso una nuova formina e ho riprovato a rifarle, rispetto all'altra volte sono venute più soffici e morbidose. Le ho rifatte al cioccolato, ma vorrei un pò variare... tumblr_inline_mf8apuF66h1qid2nw




Adoro quel libretto che mi ha regalato Fede, è pieno di ricette e MMM ... muffin.


Ho bisogno di formine. Tante formire, muffin, tanti muffin.... SIIIIIIIII! tumblr_md2btqOL1I1qid2nw

Vi linko il mio profilo Qwertee, così. Click!
In pratica quel sito è che voti un design che ti piace e se viene votata molto per un giorno solo faranno la maglietta.
Se vi va, votate! tumblr_mdnsj9iBy61qdlkyg 
L'ultimo design che ho fatto.
Vai adesso devo andare.. ciao ciao!
Alla prossima! :tumblr_inline_mfnhtfgNxa1qdlkyg

Etichette: , , , , , ,








Welcome

Benvenuti nel Conny Blog! Questo sarà il mio spazietto dove scriverò tante cosine!




Topics


Follow


Friends


Translate



theme, code and graphic © hikari megami






.